Manutenzione

SoSy_20-Seiter_A4_2010-05_FR.indd

Abbiamo sviluppato, anche in collaborazione con i nostri clienti,  specifici contratti per ogni necessità e per tutti i tipi di impianto: bi-assiale, monoassiale, ad installazione fissa o stagionale, su tetto e di ogni dimensione, dalle grandi installazioni multi MegaWatt agli impianti commerciali o domestici:

Full service

Il contratto full-service è il più strutturato e completo per la tutela dell’investimento finanziario che sta dietro ad ogni impianto fotovoltaico. Comprende la garanzia di produttività calcolata sul PR specifico, il monitoraggio*, la manutenzione preventiva e correttiva su ogni tipo di impianto e a richiesta del cliente, la gestione degli impianti antifurto, fino alla cura delle aree verdi.

Support Total

Contratto simile al full service, comprende (a seconda delle tipologie di installazione) estensioni di garanzia sui materiali, manutenzioni preventive e correttive, monitoraggio* e una velocità di accesso di 12 o 24 ore nell’impianto.

Support Advanced

Contratto che comprende comprende (a seconda delle tipologie di installazione) estensioni di garanzia sui materiali, manutenzioni preventive e correttive, interventi tempestivi e massima attenzione ai tempi di down dei sistemi.

Support Basic

Contratto che comprende fino a 5 anni di estensioni delle garanzie (a seconda delle tipologie di installazione), manutenzioni preventive, manutenzioni correttive a condizioni agevolate, e tempi di intervento definiti e sicuri.

Servizio di Monitoraggio*

Per i contratti dove non è previsto il monitoraggio, siamo in grado di fornirlo in opzione per mantenere l’impianto continuamente sotto controllo da remoto e anticipare problemi e ottimizzare le soluzioni.

 

*Servizio sottoposto a condizioni specifiche, si rimanda alle condizioni di fornitura in vigore al momento della sottoscrizione